Il Teatro Regio per i giovani!

Da più di vent’anni l’Ufficio Attività Scuola del Teatro Regio di Torino viaggia insieme a voi alla scoperta dell’Opera e del Teatro attraverso giochi, laboratori, spettacoli e attività didattiche per i ragazzi e per le scuole.

Il blog della Scuola all’Opera nasce per voi, ragazzi e insegnanti, per dare spazio alle vostre idee, alle vostre opinioni e alle vostre creazioni: pubblicheremo i commenti e i materiali che vorrete mandarci scrivendo all’indirizzo

scuolallopera[AT]teatroregio.torino.it

Consulta la nostra programmazione completa e visita il sito del Teatro per scoprire il cartellone della nuova Stagione!

Ci presentiamo:
Direzione Area Artistica
Direttore Alessandro Galoppini
Coordinatore attività Area Artistica Marina Pantano
Coordinatore didattico-organizzativo Attività Scuola Elisabetta Lipeti
Segreteria Andreina Fanan
Collaboratori attività didattica
Barbara Agostini, Ilene Alciati, Nausicaa Bosio, Ombretta Bosio, Anna Maria Bruzzese, Erica Cagliano, Caterina Lucia Cugnasco, Antonella Di Tomaso, Simona Galetto, Benedetta Macario, Cecilia Orlandini, Stefania Perrone, Giovanna Piga, Maria Cristina Rallo, Sara Sartore, Eriberto Saulat, Sara Schinco

»

  1. I miei migliori auguri per questa bella iniziativa a tutti i fantastici collaboratori dell’area didattica!!! Nonostante la mia esperienza lavorativa con loro sia stata (purtroppo) breve ho potuto vedere quanto lavoro e quanto impegno ci siano dietro la realizzazione dei progetti dedicati ai ragazzi; perciò spero che i destinatari di questo blog possano essere contagiati dalla loro passione e riescano a capire come queste attività possano stimolare riflessioni su temi davvero universalmente diffusi e condivisi che sono i contenuti dell’opera!
    Chiara Delpiano

  2. Grazie per tutti i momenti passati insieme, siete un gruppo fantastico, molto talentuoso e dedito al vostro lavoro! Ho imparato tanto da voi e vi auguro il meglio per il futuro. Continuate a farci sognare!

  3. Un grande in bocca al lupo per la Vostra nobile missione. Insegnare la Cultura in tutte le sue innumerevoli sfaccettature richiede impegno e passione ma la gioia dell’apprendere, dell’insegnare e del “sapere” supera ogni ostacolo… Cultura è sinonimo di Arte e l’Arte è Vita!

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...